giovedì 25 giugno 2015

Pebble Atto secondo

Un post rapido rapido..

Prima cosa la batteria:
Spegnendo le notifiche di notte (dalle 23 alle 08) e disabilitando la retroilluminazione tramite motion il Pebble ha fatto 3 giorni e 6/7 ore di up time.. quindi direi, è meno della metà dei sette giorni nominali, ma molto meglio di prima.

Seconda cosa lo schermo:
Avevo contattato l'assistenza per sapere se lo schermo era REALMENTE Gorilla Glass..
non mi hanno detto se è fatto veramente di Gorilla Glass ma, testuali parole:
"While the lens in the Pebble Time is scratch-resistant, it isn't scratch-proof, and can still be scratched under certain conditions."
Come scusa?
"Pebble Time is scratch-resistant, it isn't scratch-proof"

CHE CAZZO VUOL DIRE!

Se mi scrivi che è resistente ai graffi io capisco che tendenzialmente non si graffia end of story. Se mi avessi scritto "Il vetro è buono ma è vetro bro" io gli mettevo una pellicola al day 0!

Questa cosa mi fa davvero innervosire, e soprattutto mi fanno innervosire queste paraculate!

MY BALLS ARE BREAK-RESISTANT, THEY AREN'T BREAK-PROOF  
--
L'Autore

Nessun commento:

Posta un commento