giovedì 25 giugno 2015

Finalmente Screen Protector

Finalmente è finita la para dello schermo.


Oggi pomeriggio è arrivato lo screen protector per il Pebble.
Comprato su eBay alla modica cifra di 5,16€ (se volete dare un occhiata è questo QUI), il supporto di Pebble, nella persona di Muba, mi aveva consigliato quest'altro QUI ma purtroppo avevo già ordinato.

Alcune considerazioni sulla pellicola, anche se non sembra di cattiva qualità (paragonata con Invisible Shield by Zagg) noto alcuni difetti:
:

  • Un lato con annessi angoli non si sono incollati molto bene (a destra).
  • Sui entrambi i bordi in prossimità di un terzo angolo (in basso a sx) si sono formate due bollicine (una per lato) che sono sicuro resteranno rialzate.
  • La pellicola di per sé è quadrata mentre lo schermo del'orologio è leggermente curvo sui lati, questo doppio layer mi da la sensazione di qualcosa di cheap.
  • Muba aveva ragione i graffi già presenti si vedono meno, dei 5 graffi 3 non si vedono, uno molto piccolo ma tozzo si vede come se fosse una leggera macchiolina grigia, e poi l'ultimo che parte da un angolo e arriva al centro dello schermo continua a vedersi ma meno!
  • Ha un potere di raccogliere la polvere che nemmeno swiffer! Lo spazio che c'è tra lo schermo e la ghiera in acciaio si è riempito di polvere!
  • Non so se sia water resistant..
Adesso c'è da vedere se il lato rialzato si sistema (in teoria bisogna aspettare 24/48h) poi vi faro sapere. Sicuramente prima aveva un aspetto decisamente più "premium"!
--
L'Autore

Nessun commento:

Posta un commento